Inizierà domani sera la nona edizione di X Factor 2015, in onda in prima serata su Sky Uno. Tanta l’attesa e la curiosità. Ecco qualche anticipazione sulla prima serata.
Domani sera, giovedì 10 settembre, inizierà X Factor 2015 Edizione 9. Ormai sono noti da tempo i nomi dei giudici – Mika, Skin, Fedez ed Elio – ed abbiamo già rivelato precedentemente quali saranno le categorie assegnate ai quattro giudici di X Factor. C’è molta attesa e curiosità legata soprattutto ai nomi dei nuovi concorrenti che saliranno sul palcoscenico di X Factor 2015 per dimostrare il loro talento canoro. Ma vediamo intanto quali sono le novità.
Fedez e Mika faranno “qualcosa di artistico” insieme
Ieri, dopo la conferenza stampa di presentazione del programma, è apparso sulla pagina ufficiale Twitter di X Factor 2015, un tweet nel quale si legge che Fedez e Mika hanno “scritto qualcosa di artistico”. Ecco il testo originale:
“@Fedez dice di aver “scritto qualcosa di artistico” con @mikasounds. Ora siamo ufficialmente in ansia!”
Non è chiaro a cosa si riverisca il messaggio ma i fan dei cantanti Fedez e Mika sono eccitatissimi e curiosi di scoprirlo.
Intanto per tutti i fan di Fedez questa sera andrà in onda in prima serata su Italia 1 Fedez Chronicles Tour 2015, una sorta di reality show, trasmesso sotto forma di film, liberamente ispirato alla web serie Zedef, che su Youtube ha raccolto migliaia di visualizzazioni.
Aurora Ramazzotti condurrà il Day Time per questa nona edizione di X Factor 2015
A condurre il Day Time per questa nona edizione di X Factor 2015 ci penserà Aurora Ramazzati, non senza aver suscitato numerosissime polemiche. Alessandro Cattelan aveva deciso di abbandonare il Day Time a causa dei tanti impegni professionali, chiedendo a Sky di essere sostituito. La scelta è caduta sulla figlia di Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti, che ha partecipato ai casting per le selezioni.
Skin canta per le vie di Milano: poche parole ma tanta musica
Skin ha difficoltà ad esprimersi in italiano, ma se c’è un personaggio che ama la musica ed è esperto in ambito musicale è proprio Skin. Poco importerà quindi ai telespettatori se Skin sarà di poche parole o sbaglierà l’italiano, l’importante sarà la musica. Lo sapevano bene ieri tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere ad un concerto improvvisato per le vie di Milano, che ha mandato in visibilio tutti i fan della cantante e non solo (guarda il video). Anche durante la conferenza stampa è stata di poche parole, ma durante la festa post conferenza ha fatto quello che sa fare meglio: musica.