Temptation Island 2. Ieri su canale 5 in prima serata abbiamo assistito ad una puntata ricca di colpi di scena, la domanda della settimana è: Emanuele e Alessandra sono ancora una coppia?
Le novità della quarta puntata di Temptation Island 2
Ieri, 14 luglio è andata in onda la quarta puntata del reality show, Temptation Island 2. Non sono mancati durante la serata molti colpi di scena. Filippo Bisciglia, il conduttore, ha annunciato ai partecipanti di Temptation, che il bracciale indossato per obbligo da tutte le coppie, dalla prima puntata, ora non ha più importanza. Così è stato chiesto ai ragazzi e alle ragazze in gioco di gettarlo via. Ora i fidanzati come le fidanzato sono liberi di uscire con il tentatore o tentatrice con cui si trovano meglio, senza vincoli imposti da regolamento. La coppia con più difficoltà, è quella composta da Emanuele D’Avanzato e Alessandra De Angelis. Loro due, fino alla puntata precedente sembravano avere un rapporto molto solido, i due hanno deciso di partecipare al programma, dopo 3 anni della loro relazione, per capire se il loro fidanzamento è pronto al passo successivo, ovvero il matrimonio. Ieri sera però, tante sono state le lacrime e parole di delusione, soprattutto da parte della fidanzata, la 21enne Alessandra.
Emanuele e la tentatrice Fabiola
A far scatenare l’ira di Alessandra, ci ha pensato Fabiola, la tentatrice di Emanuele. Alessandra ha visto un video del fidanzato, molto preso in un ballo caraibico con la giovane tentatrice. La fidanzata è rimasta molto delusa da ciò che ha visto, e inoltre spiazzata dal fatto che lui non abbia mai voluto ballare con lei, nonostante la sua più grande passione sia il ballo. Alla prima moina di un’altra ragazza però Emanuele ha dato del suo meglio, trasformandosi in un ballerino perfetto. Dopo aver visto questo filmato, Alessandra afferma di essere troppo delusa da Emanuele e amareggiata dal suo comportamento. Il Fidanzato per il weekend romantico ( percorso imposto dal programma) avrebbe scelto la tentatrice Fabiola, con la quale passare tutto il fine settimana. Alessandra afferma così di voler lasciare il gioco.
Dopo Temptation Island 2. Emanuele e Alessandra ancora Insieme? Alcuni indizi
Alessandra ed Emanuele sono stati avvistati qualche giorno fa, insieme ad altre coppie, in una giornata rilassante, passata in piscina. Questo potrebbe significare che i due siano riusciti a lasciare Temptation Island insieme, superando le difficoltà e ritrovandosi quindi più forti di prima? Questa certezza ancora non ce l’abbiamo. Potremo scoprirlo però nella prossima puntata di Temptations Island 2, martedì prossimo in prima serata su Canale 5.