16 febbraio 2015, nella terza puntata dell’Isola dei famosi, il cantante Valerio Scanu vince il ballottaggio e Charlotte Caniggia viene eliminata.
Come da programma, Charlotte viene poi mandata su Playa Desnuda; lì avrebbe dovuto decidere se continuare la sua avventura senza veli, oppure lasciare definitivamente il gioco. La madre di Charlotte, dallo studio, cerca di convincere la figlia a spogliarsi per poter continuare la sua avventura sull’isola, ma la giovane non accetta e decide di tornare a casa. Inoltre prima di andare dichiara: “Ho proprio voglia di mangiare un hamburguesa con le patate!” Sempre sorridente torna quindi sul barchino che la porterà successivamente all’aeroporto. Nella prossima puntata la rivedremo in studio, da Alessia Marcuzzi.
Prosegue quindi l’avventura di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet su Playa Desnuda, i due dimostrano di essere diventati sempre più amici e affermano di sostenersi l’un l’altra nei momenti di sconforto.
Patrizio Oliva arriva in studio, inizialmente si commuove riabbracciando sua moglie, poi avviene il collegamento con i ragazzi sull’isola, Patrizio inizia a complimentarsi con Rocco e Valerio, poi però parla del complotto ordito alle sue spalle per eliminarlo e qui scatta un confronto fra Alex Belli e Pierguigi Diaco, ma senza nulla di risolutivo. Cristina Buccino, ultima arrivata sull’#isola, ha sconvolto un po’ tutti gli equilibri, il suo arrivo non è proprio passato inosservato! Ma questa puntata la Buccino è stata la più votata dal gruppo, ed è quindi una delle tre ragazze al televoto. Si dovrà confrontare al ballottaggio contro Melissa P. (nominata dal leader della settimana, Rocco Siffredi) e Fanny.