Grande Fratello 14, anticipazioni. Claudio Amendola affiancherà Alessia Marcuzzi

Grande Fratello Alessia Marcuzzi

Manca poco all’inizio di una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano: il Grande Fratello 14. Ecco tutte le novità.

Manca poco per la grande partenza: lunedì 21 settembre inizierà la nuova stagione del Grande Fratello 14. In esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi svela tutte le novità. Ad iniziare da quanti concorrenti prenderanno parte al gioco.

“Saranno all’incirca 18, tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale, provenienti come sempre da tutta Italia, metà uomini e metà donne”

Quest’anno i concorrenti si presentano in coppie, al massimo in tre.

“Se un concorrente non porta nessuno viene accoppiao dal GF in base all’affinità. Che può essere fisica, lavorativa, geografica o altro”

Claudio Amendola affiancherà Alessia Marcuzzi come opinionista

La conduttrice Alessia Marcuzzi, non sarà sola in studio, ma verrà affiancata da un opinionista che le farà da spalla. Si tratta di un personaggio molto conosciuto dal pubblico: Claudio Amendola, attore romano, pronto per iniziare questa nuova esperienza. Una scelta sicuramente di grande successo. La regia pensa forse di affiancare all’attore altri personaggi, ma è necessario aspettare ancora un po’ prima di avere ulteriori notizie.

Grande fratello 14 alessia marcuzzi e claudio amendola

Grande Fratello: un seconda casa

L’altra novità riguarda la presenza di una seconda casa, situata nel pieno centro di Roma. Sarà utilizzata per le fasi iniziali del reality show.

“Ci saranno delle stanze segrete ma non possiamo svelare niente finché i concorrenti non entreranno”.

La conduttrice è rientrata dalle vacanze estive molto carica pronta per iniziare la nuova stagione del Grande Fratello.

E Il Grande Fratello Vip quando inizierà?

Il Grande Fratello Vip è l’altra novità di quest’anno. Alessia Marcuzzi svela che il nuovo reality show inizierà subito dopo la fine di questo. Ma bisognerà aspettare gennaio 2016. La casa sarà la stessa anche se adattata.

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *